mercoledì 10 ottobre 2012

Festival dei Vini a Vignale Monferrato

Domenica 14 ottobre a Vignale appuntamento con il “Festival dei Vini”. Durante la manifestazione l’offerta ai visitatori sarà varia e interessante. Al Castello Callori si terrà la mostra fotografica “Realtà e Finzione”. Per le vie del paese si terrà la fiera mercato di prodotti enogastronomici e di artigianato locale.
Il Pranzo, alle ore 13 sarà seguito dallo spettacolo musicale della “Bancarotta Fraudolenta e dalle esibizioni del Majorettes Cherry Twirl di Cereseto.

Un momento di una passata edizione del Festival dei Vini
Per tutto il giorno in piazza nello Stand della Proloco potrete trovare ottimi Panini con Salamelle alla Piastra e dolcissime e succulenti Crepes . Durante il pomeriggio ci saranno la premiazione del concorso  "Negozio Di...Vino" relativo alla vetrina più bella e del concorso “Vignaleis an Gamba” alle ore 16 e 15 in cui saranno premiati coloro che con il loro successo hanno fatto conoscere Vignale nel mondo.  Alle 17 e 15 si svolgerà invece un’asta di bottiglie di vino autografate dai più grandi artisti che hanno calcato il palco di VignaleDanza , il ricavato sarà devoluto per la sistemazione del campo sportivo di Vignale .



Info: Pro Loco : 3493890259

Nessun commento:

Posta un commento