venerdì 13 luglio 2012

Tipicità

Mazzetti d’AltavillaDistillatori dal 1846, "in cima alla collina" di Altavilla, rappresenta una delle grapperie più antiche d’Italia: da ormai 166 anni è sinonimo di Distillati di pregio e di una vasta gamma di prodotti di alta qualità. La Distilleria piemontese apre le porte della sua sede per offrire servizi turistici di alto livello.

Da tempo, Casa Mazzetti offre l’ospitalità declinata in varie proposte: tour guidati alla scoperta del mondo della Grappa, attraverso la visita alla Distilleria, con tappa presso la suggestiva Barricaia e si conclude nell’“Enoteca Monferrina” dove si possono gustare le varie specialità; e ancora giornate dedicate ad incontri gastronomici e intrattenimenti; possibilità di visita di mostre artistiche, rinnovate ad ogni stagione, e alla Cappella Votiva La Rotonda. (Delle suddette opzioni la visita guidata viene effettuata su prenotazione mentre le altre attività sono effettuabili senza necessità di preavviso e a titolo gratuito).


L'Enoteca Monferrina "in cima alla collina" di Altavilla Monferrato è sempre aperta, sette giorni su sette, per degustazioni e possibilità di acquisto. Orari: Lun-Ven 9-12.30 e 14-18.30, Sab e Dom 10-12.30 e 15-18.30.


Info:  Mazzetti d'Altavilla-Distillatori dal 1846 ad Altavilla Monferrato (AL)
         in cima alla collina Viale Unità d'Italia 2
         Tel. 0142. 926147
         http://www.mazzetti.it/

Nessun commento:

Posta un commento