martedì 10 luglio 2012

Per soste di gusto e di charme.

Il Castello di Gabiano, situato ai piedi delle Alpi, ad un’ora e mezzo da Genova e Milano, a un’ora da Alba e a soli trenta minuti da Torino, è un segreto molto ben custodito.
Un mondo a parte, a due passi dalle principali mete turistiche del territorio, che accoglie i propri ospiti in spazi curati ed in linea con la propria tradizione di qualità.

Dopo alcuni anni di attento restauro, vengono aperte le porte della Casa Caccia. Palazzotto storico che richiama la tradizione dell’ospitalità ai cacciatori di un tempo, gode della vista privilegiata sul Castello e sul paesaggio attorno ed ospita “I tre orologi” ,“Gli scacchi” e “La cavalcata”: ambienti ideali per scoprire e assaporare in completo relax, l’affascinante mondo del vino.


All'Emporio del Castello si possono assaggiare ed acquistare durante tutto l'anno le selezioni e riserve dei vini della produzione del castello di Gabiano, appuntamento imperdibile per gli appassionati gourmet e degli acquisti consapevoli a "Kilometri zero".
A pochi passi la Sala Degustazione, situata "a picco sui vigneti", costituisce lo spazio ideale per percorsi tematici di degustazione, eventi e meeting, nonché meta di partenza per visite alla scoperta dei vigneti ad anfiteatro e delle cantine storiche del Castello.
Il castello di Gabiano è aperto anche nei mesi estivi.

L’Emporio dei vini è aperto dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.
Per la visita guidata alle Cantine Storiche, al labirinto e per Sala Degustazione è necessario prenotare :
Cell +39 331 6869684 | QR-code accoglienza@castellodigabiano.com




Informazioni & wine shop:
Tel +39 0142 945004 | Fax +39 0142 945332 | QR-code
info@castellodigabiano.com






 

Nessun commento:

Posta un commento